03/06/2020 ore 10:52
Terni: denunce a raffica per alcuni furti compiuti in città, la polizia ritira anche due patenti ad automobilisti che guidavano ubriachi
Furti e patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza. Intensa l’attività della polizia di Terni nell’ultimo week-end. In una operazione gli agenti della questura hanno denunciato quattro giovani i quali avevano asportato un giaccone dal guardaroba di un locale del centro di Terni. I quattro uscendo dal locale hanno anche danneggiato un’auto parcheggiata nei pressi, poi si sono messi a discutere accusandosi a vicenda di un furto di denaro che avrebbe subito uno di loro. In un’altra operazione la polizia denunciava un giovane ternano e uno straniero ritenuti responsabili di due distinti furti compiuti all’interno della Upim in corso Tacito. Un’altra denuncia è stata emessa a carico di un noto tossicodipendente ternano il quale è stato colto in flagranza di reato nel mentre strappava la borsetta ad una donna. Gli agenti stanno verificando se l’uomo sia lo stesso che in precedenti occasioni aveva preso di mira altre donne rapinandole.
Numerosi controlli sono infine stati eseguiti, nel corso dell’ultimo fine settimana, lungo le strade cittadine. Gli agenti hanno controllato una trentina di autoveicoli, ed hanno proceduto al ritiro di due patenti ad altrettanti guidatori trovati ubriachi alla guida e di tre carte di circolazione.
4/2/2008 ore 14:33
Torna su